UNA FIGA CON L'UCCELLO - III parte - città Piacenza - Forlì Cesena Trasgressiva

UNA FIGA CON L'UCCELLO - III parte - città Piacenza

Avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, l'avrei seguita anche al Polo Nord. Siamo usciti, ho preso la macchina e siamo arrivati in un condominio del quartiere Cino. Entrati nel suo appartamento, le sono saltato addosso, ma lei mi ha respinto.
- Prima di fare sul serio, c'è qualcosa che devi sapere...
Infatti lo sapevo! Sapevo perfettamente cosa voleva dire, mi era già capitato altre cento volte!
- Ho già capito... tu non vuoi fare sesso con me. Forse Luciano non ti ha pagato abbastanza o forse ti faccio schifo. Comunque non preoccuparti, ci sono abituato...
- Guarda che ti sbagli, Luciano non mi ha dato un soldo! Mi ha solo chiesto di provare a conoscerti. Sei un tipo strano, mi incuriosisci, mi piaci, tutto qui. Il fatto è che io forse non sono quella che ti aspetti...
- Cioè?
- Sono una trans Capisco che tu sia incazzato con me e, se vuoi, puoi andartene...
Io ero stordito. La donna più bella che avessi mai conosciuto era... un uomo Da bravo sfigato con la S maiuscola, le ho fatto l'unica domanda che non dovevo fare.
- Ma... ti sei operata, oppure hai ancora il...
Con un cenno del capo ha risposto di sì, e si è spogliata completamente.
Davanti a me c'era una splendida figa con l'uccello. Sinceramente, a quel punto, non mi importava nulla di Luciano, delle trans, eccetera eccetera. Mi sono spogliato anch'io e l'ho baciata con passione.
Prima che potessi ammirare completamente il suo corpo stupefacente, Aisha si è chinata e mi ha preso i maroni in bocca, poi ha iniziato a leccare tutta l'asta ed ha stretto le sue labbra carnose intorno alla cappella.
A volte rallentava, infilandoselo fino in fondo alla gola. Era davvero brava!

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati