Sabrina e la mia storia di vita - Forlì Cesena Trasgressiva

Sabrina e la mia storia di vita - Forlì Cesena Trasgressiva

Mi chiamao Sabrina , ho 28 anni e sono nata a Sassari, ma quasi subito dopo la mia nascita mi sono trasferita con la mia famigli a Roma, prima, a Terni per poi finire a Pisa, dove ho potuto fare l'università.
La Toscana mi è sempre piaciuto molto ma per la professione che dovevo fare, dovevo scegliere l'emilia Romagna e a quel punto ho scelto per Rimini, specilamente per il fatto di avere San Marino affianco, e Ravenna. Inpratica vivere in un contesto turistico che potesse offrimi maggior vantaggi lavorativi e allo stesso tempo uno sbocco sul mare, che adoro tantissimo.
Nei miei vari spostamenti ho avuto molti incontri , ovviamente.
In quanto donna mi reputo molto carina e diciamo che la presenza di un uomo anche solo per una sera, non mi è mai mancata.
Fortunatamente pur avendo una vasta gamma di utenze, nello specifico nel periodo dell'università, mi sono sempre concessa liberamente ma mantenendo una profiulo riservato e discreto, in modo di non attrarre troppo le malelingue.
Sono anche una ragzza fortunata dal punto di vista sessuale, ovvero che non ho molti problemi a raggiungere l'orgasmo, sia vaginale che clitorideo , e che per me in un semplice rapporto è normale raggiungere almeno due orgasmi.Mi ritengo fortunata perchè parlando nella vita anche con amiche ho spesso sentito dire che non tutte sono fluide come lo sono io.
Il sesso mi piace a 360 gradi e ho avuto molti partner.
Sono disinibita e non mi scandalizzo molto a fare nuove esperienze sessuali.
Mi capita anche di assecondare il volere dei miei partner o di cercare di esaudire i loro desideri.
Ho frequentato un uomo che mi parlava dei suoi incontri nel passato e delle sue esperienze di incontri anche con trans o trav.
Di fatto non l'ho mai giudicato per le sue esperienze di incontri con transex e a volte mi raccontava di aver trovato annunci di incontri su internet e di conseguenza organizzare dei sabati sera per poter avere incontri nelle città limitrofe come, Reggio Emilia, Rovigo, Venezia, Vicenza, soilo per poter avere incontri con le sue trans preferite.
Un'altra volta mi è capitato di conoscere un ragazzo che mi regalava intimi molto sexy oppure oggetti acquistati in un sexy shop e di fatto un vibratore è diventato il mio ufficiale e ogni tanto raggiungo l'orgasmo dandomi molto piacere.
In altre occasini mi sono fatta fotografare per deliziare il mio partner in pose molto sexy e insieme abbiamo sviluppato le foto nel suo studio fotografico per poi stuzzicarci a vicenda guardandole.
Anttualmente sono single e disinibita.
Non so ancora cosa mi riservea la vita ma continuo a giocare con il sesso perchè mi procura piacere e specialmente perchè riesco a darlo agli altri.
Infatti sono molto pratica e mi piace sperimentare nuove forme di di sesso, come quando ho provato il rapporto anale, scoprendo che poi sarebbe diventata una mia passionE.
Devo anche confessarvi che adoro in modo estremo fare i pompini e sentire l'uomo che gode e non resiste, guardarlo nel suo assumere espressioni e sentirlo urlare di piacere mentre mi gusto per bene tutto il suo seme.

OK, allora vi lascio alle vostre storie di vita e ricordatevi di divertirvi e usare sempre rispetto.
Un succhiotto a tutti!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/08/2017 19:14

Paolo

hahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhahauauauuauauauauu auauuauahahahhaahhahaah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati