Quella porca della mia ragazza - Forlì Cesena Trasgressiva

Quella porca della mia ragazza - Forlì Cesena Trasgressiva

La mia ragazza è una gran figa . Io la voglio sempre scopare e lei si fa scopare come pare a me ... è una ragazza libertina , non ha problemi per nulla . sesso anale , sborrate in bocca , vibratori anali dilatatori e anche per giochi sadomaso . anzi piu' la si sottomette con cose e oggetti vari e impara nuove esperienze piu' ne viene attratta .
Per questo gli mancava fare sesso con uno sconosciuto , un ragazzo totalmente sconosciuto per potersi concedere . questo era stato gia detto da lei in un paio di occasioni e io essendo molto geloso gli organizzai una bellissima sorpresa .
Fatto sta che un giorno andai a comprare un numero nuovo , installai whatsapp e inizia a messaggarla . si mi presentai come un amico di un amico ed ero entrato in contatto con lei per dirle che ero totalmente invaghito dellle sue tette da porca e da quelle sue labbra carnose da bocchinara... si ragazzi proprio così ... da persona totalmente sconosciuta a lei le inizia a scrivere delle porcate assurde . lei insisteva per sapere chi ero ma mai si scompose di un attimo ...
io gli scrivevo anche quando ero in casa con lei senza farmi notare e lei la vedevo indaffarata con quel telefono quasi totalmente ingorandomi per diverse sere . la vedevo proprio presa . Una sera mentre scopavamo addirittura lei volle che io gli facessi un mini video mentre le sborravo nel culo , la scusa era stata solo per divertimento e accendere l'erotismo .
poche ore dopo mi ritrovai quel mini video girato sul telefono che usavo per chattare con lei da sconosciuto .
Da un messaggio ad un altro e da una foto e un'altra lei da me non ebbe nulla... se io ormai avevo di lei tutti i video e le foto mentre mi masturbava di nascosto con la figa dilatata da vibratori e mentre aveva l'orgasmo o dal mio cazzo che glielo ficcavo in bocca , lei di me non aveva nulla.
Io per lei ero proprio il perfetto sconosciuto .
Sapeva che avevo 40 anni , sapeva che ero fisicamente attraente da quello che gli scrivevo ma nulla di piu'...
Ci sono state le ultime due sere che la vedevo proprio eccitata , perche' il mio alter ego era riuscito a farsi ricevere a casa sua (cioè a casa mia) per la scopata .
La sua richiesta era soltanto una ... di farla sentire una porca... e io gli risposi di non preoccuparsi ...
Arrivò quel giorno andai da lei incappucciato e con un impermeabile , lei aprii la porta e io subito la presi di forza e la legai , le legai i polsi e i piedi e la portai a letto , la scopai violentemente dapprima il culo e poi la figa ... fatto sta che io la mia ragazza così porca non l'avevo mai vista . finito il tutto la slegai e mi disse ti amo ...
io in quel momento avevo capito che lei al mio gioco non era cascata , aveva capito da subito che ero io , ma gli eccitava avermi fatto eccittare e far si che io osassi con lei di piu'...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati