Le mie mutandine bagnate - Forlì Cesena Trasgressiva

Le mie mutandine bagnate - Forlì Cesena Trasgressiva

Sono una bellissima ragazza 20 enne, vivo nella provincia di Udine e lavoro vicino ad un sexy shop... Tutti giorni quando vado al lavoro passo d'avanti al quel sexy shop e mi eccito tantissimo a guardare la vetrina, una volta sono andata dentro e c'era una commessa lesbica, lei ha iniziato a farmi vedere tutti i cazzi che aveva nel negozio e più li vedevo più mi eccitavo, mi ero arrossita e lei se n'era accorta, mi ha detto che potevo stare tranquilla e che tutto quello che succedeva li dentro restava li... a quel punto arriva un ragazzo che voleva comprare un intimo per la sua fidanzata, ridendo e scherzando mi sono proposta a provare l'intimo cosi lui poteva vedere come stava addosso ad una donna sono entrata in camerino per cambiarmi e la commessa dopo poco mi ha chiesto se avevo bisogno, io gli risposi di si e in quel momento lei è entrata nel camerino insieme a me mentre il ragazzo aspettava appena dopo la tenda che ci separava... una volta dentro con me la commessa mi ha sfilato le mutandine sentendo il quanto fossero bagnate, la prese e la avvicino al suo volto annusandola, poi mi disse che avrebbe voluto sentire anche sotto ed io le lasciai fare... si inginocchio d'avanti a me ed io aprendo le mie gambe ho appoggiato un piede sulla panca del camerino, lei ha iniziato a leccarmi facendomi bagnare sempre di più... non resistevo più e ho iniziato a gemere del piacere e dell'eccitazione, il ragazzo fuori della tenda curioso dai versi provenienti dall'interno sbircio aprendo la tendina... da quel momento in poi tutto sembrava irreale ma sempre più eccitante, la commessa lo presi dentro con noi e lui si è subito sfilato i pantaloni, era tanto eccitato e aveva un cazzo enorme e tutto in tiro!!! Lui ha preso la commessa per i capelli, li aveva lunghi e biondi, e la tiro via dalla mia figa bagnata per poi mettermi il suo cazzo tutto dentro, spingendo sempre più forte... non ero mai stata sbattuta cosi forte da un uomo La ragazza inizio a baciarmi le tette ed io li ho alzato la gonna, sentendo il quanto fosse bagnata anche lei mi sono eccitata ancora di più!!! Abbiamo fatto un'orgia indimenticabile!!! Tutto li in quel camerino stretto... alla fine io ho squirtato in bocca alla commessa e il ragazzo mi era sborrato tutto sulle tette!!! Mentre la commessa è venuta come una porca mentre li mettevo tre dita dentro la sua figa bagnata... Lui peccato fosse di Taranto ed era li solo di passaggio, altrimenti lo avrei rifatto volentieri un'altra orgia con loro! Mentre la commessa ed io ogni tanto ci vediamo e ci divertiamo un sacco insieme....!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/04/2017 11:39

Letizia

Chiaramente dentro il negozio non e arrivato nessuno nel frattempo!! La padrona del negozio non lo ha chiuso nel frattempo........ dai bella fantasai!!

05/05/2017 23:10

Mirko

Questa storia di fantasia , pateticamente spacciata come vera, fa ridere i polli !!

05/05/2017 19:33

Paolo

Mi sono segato in doccia pensando a te Tatiana!!!

04/05/2017 19:37

Vero

Avrei voluto essere io la tua commessa...!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati