• Pubblicata il:
  • Autore: Dario il tenebroso
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Dario il tenebroso
  • Categoria: Racconti orge

La mia prima orgia

la prima orgia non si scorda mai. una storia di vita incredibile sotto ogni aspetto e come spesso accade succede tutto da uno scherzo e da una promessa.
iniziamo con il dire che a quel tempo io avevo 35 anni ed insieme ad un gruppo di amici della mia stessa età iniziamo a chattare su diverse chat erotiche ma senza avere piu' di tanto successo. provavamo sempre nel trovare un modo per incontrare tutte quelle belle ragazze sulle chat e anche ad organizzare un week end in giro per l'europa approffitando di vedere oltre che la città anche le ragazze .
passano gli anni , ma un giorno mi ricollego in chat e vedo che un gruppo di ragazze mi avevano scritto proprio per andare da loro e conoscerle. noi quasi non ci credavamo e dopo qualche chat gli scrivo che va bene ci organizzavamo per il capodanno per raggiungerle .
fatto il biglietto fatti i preparativi , noi comunque ancora increduli di quello che stavamo per fare , perche' tanto si sa che sono solo inculate e basta , arriva il giorno fatidico .
Partiamo arriviamo da loro , ci ospitano nella loro stanza e iniziamo a parlare o meglio cercavamo di farci capire perche' solo una di queste ragazza parlava un pò di italiano e traduceva per le altre .
alla fine stanchi di sta cazzata perche' tanto non ci si stava capendo un cazzo , un mio amico salta su tutto ad un tratto e dice .
porca troia non siamo venuti qui per scopare e voi state a perdere tempo per parlare....
silenzio assoluto in stanza , 5 secondi interminabili e una di loro si alzo in piedi e disse con le altre qualcosa di incomprensibile e ci lasciò li con le altre 4 ragazze .
premetto siamo andati via in 6 e al momento c'erano 4 ragazze .
dopo 20 minuti abbondanti ritorna con altre 6 amiche ...
noi che dicevamo che cazzo sta capitando , non ci stavamo capendo piu' un cazzo .
si iniziano a togliersi il loro intimo , i loro vestiti e rimasero davanti a noi in piedi 10 ragazze tutte nude .
una addirittura aveva gia' un vibratore nel culo che vibrava.
ci alzammo in piedi noi 6 ragazzi e presi dalla foga io mi avvinghiai a tre di loro , l'altro mio amico ad altre due , un altro ancora ne prese due e un'altro altre 3 . iniziammo a scoparle tutte come se non esistesse un domani io poco dopo sborrai in faccia a due di loro ma avevo il cazzo che pulsava così tanto ed era ancora così duro che continuai a scopare le altre due del mio amico .
ma mentre facevamo questo scambio bhè non vedo che gli altri si stavano inculando tra di loro ?!?!?!?
esclamo : ma che cazzo fate ....
siamo qui per trombare le fighe e voi vi inculate?
non l'avessi mai detto ...
mi girai per trombare un'altra porca che era li e inizio a sentire un cazzo duro entrarmi nel culo con forza. io continuai a scoparmi il culo di quella figa che era così stretto da rompeglierlo mentre il mio amico me lo infilava nel mio culo che era una roba da capogiro .
tutto un giorno siamo andati avanti , intervellate da diverse pause ...
ma alla fine ci siamo fatti un orgia ma di quelle orgie che non ti scordi mai dalla vita .
tutto è stato fatto usando profilattici quindi tutto in sicurezza , che non basta mai nella vita , ma non mi sono perso proprio nulla. ho vissuto momenti di vero godimento .
dopo quella volta non ci venne più in mente di fare altre orgie , soprattutto tra di noi .

Vota la storia:




14/11/2019 14:34

jan

davvero molto bella ed erotica

14/11/2019 14:10

fede

un sognoooooo !!!!! una storia di vita che sarebbe un sogno viverla . che porco che sei

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!