• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 2^) - Forlì Cesena Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 2^) - Forlì Cesena Trasgressiva

INGRANDIMENTO DEL PENE - TECNICHE MANUALI (parte 2^)

NOTA BENE
Come ripeto sempre, prima di effettuare qualsiasi tipo di esercizio o trattamento, è INDISPENSABILE consultare il proprio medico di base, l'urologo o l'andrologo.

STIRAMENTI

Per eseguire gli stiramenti di base, le tecniche più comuni sono:
A)
a secco, usando pollice ed indice per la solita presa OK, però stringendo il pene poco sotto il glande e spingendolo in avanti per 30/60 secondi
B)
a secco, utilizzando un aiuto per la presa (guanti per piatti, fazzoletti, ecc.).

Se non siete circoncisi, occorre ritrarre la pelle del prepuzio, per ottenere una presa migliore ed uno stiramento più efficace.
Bisogna inoltre alternare gli angoli di stiramento a 360° per esercitare la tensione sulle diverse parti del pene: al legamento sospensorio, alla base, a metà asta, ecc.

Stiramento Squat

Questa tecnica ha diverse varianti. Il concetto di base è utilizzare un punto di appoggio aumentando lo stiramento del pene tramite il peso del tronco.
Si parte con una presa normale, si stira il pene in avanti, si passa l’avambraccio dell’altra mano sotto il pene e si afferra l’avambraccio della mano che esercita la presa. Poi si piegano gradualmente le gambe eseguendo una accosciata che provoca la tensione del pene e del legamento sospensorio.

Stiramento tra i glutei

Questo esercizio agisce sopratutto sul legamento sospensorio. In pratica, si deve afferrare il pene con una presa normale rovesciata (cioè il palmo della mano verso l’asta del pene), tirarlo indietro verso i glutei, mentre il pube si spinge piano piano in avanti per aumentarne lo stretching.

Stiramento con gamba

Chiudete le gambe, afferrate la parte sotto il glande con una normale presa inversa, trascinate il pene su una coscia fino a schiacciare il pollice della presa sulla stessa, ed aprite per gradi la coscia verso l’esterno.
In alternativa, si può far passare il pene sotto la coscia.

Stiramento a "V"

Consiste nello stretching semplice con una mano, mentre l'altra esegue una pressione verso il basso, in vari punti sull’asta del pene.
La tecnica prevede diverse varianti. Si può fare pressione usando come fulcro un bastoncino, un tubo, ecc.
Un'altra variante è lo stiramento ad "A", che è l’esatto contrario. Il fulcro viene premuto perpendicolarmente sotto l’asta del pene, che viene stirato sempre verso il basso.

Fowfer

Sono stiramenti eseguiti cominciando in piedi, applicando una presa sotto il glande e tirando il pene all'indietro tra le gambe, spingendolo nello spazio tra i glutei oppure sotto uno di essi, per poi sedersi sopra. Servono a mantenere uno stretch moderato per molto tempo sfruttando il peso corporeo.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati