Incontro con una trans a Teramo - Forlì Cesena Trasgressiva

Incontro con una trans a Teramo - Forlì Cesena Trasgressiva

Mi chiamo Leonardo e sono un uomo di 45 anni e vivo a Roma. Ho origini di Sassari e ho vissuto prima a Terni e poi a Rieti, prima di conoscere una donna di Siena e trasferirimi a Roma.
Ci sono rimato insieme per 12 anni e poi ci siamo lasciati.
Fortunatamente la rottura fu veloce senza portare strascichi inutili.
Da quel giorno cominciai, ovviamente, ad uscire più spesso e a frequentare alcuni locali e alcuni bar.
Ne trovai uno interessante vicino a Teramo dove si diceva che fosse punto di incontri tra coppie, uomo, donna, trans trav, e il tutto circondato da persone che cercavano incontri.
Una sera notai che la presenza di unatrans che avevano assunto come barista nuova e, non essendoci nessuno, cominciammo a parlare insieme e a breve iniziammo a parlare della nostra vita.
Lei mi raccontò che prima di arrivare a Termano, era nato a Torino per poi fare l'Università a Venezia, prima di mollare e trasferirsi lì.
Io , cal canto mio, le raccontai della mia vita e della mia ultima storia e del fatto che ritrovarsi single a 45 anni e avere amici e amiche sistemati con una famiglia, sul momento mi aveva messo in crisi.
Rimanemmo a chiacchierare fino a tardi e lei mi fece presente che era già orario di chiusura.
Feci per alzarmi ma mi disse che se avessi voluto, sarei potutto rimanere mentre lei si occupava delle pulizie.
Rimasi con lei e mi permisi di farle anche molti complimenti sulla sua bellezza e su quanto fosse sexy quando si chinò per raccogliere il sacchetto del cestino che le fissai il culo e vidi che lei si spostò, cominciando a strusicarlo contro di me e provocandu subito una reazione .
Si mise a ridere e poi andò alla porta e la chiuse a chiave e aziono il pulsante per assare la temperatura e il bar rimane in penombra.
Si avvicinò e mi fece sedere sul tavolino mentre lei prese una sedia e cominciò a slacciarmi i pantaloni.
Cominciò a farmi un pompino e a quel punto non resistetti più.
Le dissi di alzarsi e, mentre ci baciavamo, le feci scivolare la minigonna.
La misi sopra a un tavolo del bar e lei allargò le gambe.
Entrai subito dentro di lei mentre la guardavo negli occhi e sentivo il suo piacere cresce.
Finimmo la nottata, chiusi dentro un bar, di notte, mentre fuori pioveva, a darci il piacere che la vita ci aveva tolto e trovando in noi una passione che sarebbe durata per molti altri incontri.
Ogni tanto mi capitava di ripensarla e mi tornano alla mentre le immagini dei nostri incontri: il suo sguardo, il suo copro, i suoi vestiti; una serie di immagini che se stessi sfogliando un libro di fotografie in uno studio fotografico.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati