Incontri piccanti in un ferragosto trasgressivo parte 2 - Forlì Cesena Trasgressiva

Incontri piccanti in un ferragosto trasgressivo parte 2 - Forlì Cesena Trasgressiva

Sono sempre Giacomo e questo è il contrinuo della storia.

Nel frattempo il fidanzato ubriaco della sua amica si era sdraiato in maniera abusiva sopra il primo telo che aveva trovato, biascicando parole senza sento.
Mi avvicinai per sentire quello che stava dicendo e notai che stava ripetendo il nome di alcune città italiane, il quale nome era scritto sul telo: "Salerno, Torino, Vercelli, Verona, Venezia, Roma, tARANTO, Udine..." e così via in modo piuttosto biascicato.

Quando mi voltai notai le due ragazze che si avvicinavano alla piscina, tenendosi per mano.
Cominciamo subito con il coro "BA-CIO BA-CIO BA-CIO", tanto per scherzare, mentre il suo fidanzato disse:" Non fate così che lo fanno davvero".
Infatti loro si voltarono verso di noi sorridendo e cominciarono a baciarsi davanti a noi mentre entravano in piscina.

Ora, io non mi scandalizzo di certo, dopotutto sono un uomo e vedo una donna baciare un altra donna,e calcolando che in passato ho avuto incontri piccanti con trans o mistress di tutti i tipi.
Tuttavia l'immagine mi piacqua e cercai di memorizzarla come se fosse una foto sexy presa in uno studio fotografico.
Nel frattempo la mia fidanzata mi chiamò e dovetti allontanarmi di qualche decina di metri per consentire a lei di non sentire i cori o le frasi osè che stavano scaturendo.
Mentre torvano indietro , una dell adue ragazze mi provocò dicendomi "ti controlla? devi fare il bravo? e io che pensavo che potessi entrare in acqua con noi"
"Aspetta, vado a prendere una birra e torno. ne prendo una anche per voi".
Mentre andavao verso il frgirifero il mio amico, padrone di casa, mi disse:" adesso comincia il bello!" e io lo guardai senza capirne il motivo.
Il motivo lo compresi qquando tornai in pisciane trovai di loro semi sdraiata mentre l'altra era intenta a leccarle la figa.
Preesto la piscina fu circondata da noi.
Il fidanzato arrivò tutto pieno di ormoni e alcool e fece per netrare vestito in piscina ma fu fermato dalla sua fidanzata che gli rispose" Lo spettacolo è gratuito ma voi potete solo guardare".
La sua amica aggiunge " Tranne lui che può baciarmi nel frattempo, visto che ha portato la birra pensando a noi".

Girai attorno alla piscina e arrivai alle spalle di lei, consegnandole la birra,e cominciando a baciarle il collo e risalnedo fino alle sue labbra, che incrociammo in una bacio con la lingua, mentre a sua volta ansimava dal piacere provocatole dalla sua amica, intenta succhhiarle la clitoride.
A spettacolo terminato il mio amico mi raggiunse ed entrammo in piscina mentre il fidanzato si assopiva sul prima telo trovato per terrsa.
Ci accomodammi in piscina e loro si avvicinarono subito strusciandosi a noi.
Era il genere di incontri piccanti e trasgressivi che avevo sempre sognato.
Si misero al nostro fianco, sfilandoci i fostumi e cominciando a farci una sega, mentre ci passavamo la birra, poi presero a mettersi sott'acqua in apne a succhiarci il cazzo , scambiandoselo ripetutamente.
Poco dopo ci montarono sopra cominciando a scoparci e ridendo con noi, prima di invertirsi di nuovo facendosi scopara da due persone scambiandole ripetutamente.
Un avolta terminato, con l'applauso di chi ci aveva visto( tranne il fidanzato ubriaco e l'amica addormentata).

Fu un bellissimo ferragosto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati