Il muratore e la sorpresa - Forlì Cesena Trasgressiva

Il muratore e la sorpresa - Forlì Cesena Trasgressiva

Mi chiamao Alice, ho 29 anni e sono nata a Sassari. Mi sono trasferita da piccola con la mia famiglia a Siena, dove ho intrapreso il percorso universitario presso l'Università di Pisa.
A Siena ero fidanzata con una ragazzo che ho conosciuto a Pisa, ma che era origini di Prato.
Ci siamo incontrati in un momento in cui si facevano molti incontri, perlomeno lui era il classico bel ragazzo piene di ragazze e io quella che si faceva i fatti suoi in fatto di incontri.
Non che mi mancassero ,ma sono sempre stata una piuttosto diretta e concreta in fatto di incontri.
Mi piaceva per il fatto che si trattava del classico bel ragazzo della scuola e per quanto perdesse tempo a fare lo snob, comunque l'occhio glielo buttavo volentieri.
In principio a lui turbava il fatto che tra gli incontri piccanti che poteva avere con tutte le ragazze , io lo trattassi come uno normale.
Aveva anche la sindrome del narcisista, e faceva cose tipo selfie o comunque si trovavano in città le sue immagini nelle vetrine di uno studio fotografico.
Ci mettemmo insieme dutrante l'estate che passammo a Savona, prima di comunicarmi che qualche settimana dopo sarebbe andato una settimana a Rimini con gli amici.
Diciamo che era il classico che se lo tirava un po', solo perchè qualche ragazza gli dava estrema importanza, mentre io sono sempre stata una terra terra e non sto a perdere tempo con simili sciocchezze.
Tuttavia mi andava bene. Era belle piuttosto sexy letto era più che normale e se glielo facevo notare si innervosiva pure.
Il fatto che se ne andasse a Rimini, non mi turbava.
Certo ci era stata anche io l'anno prima e conoscevo praticamente mote città limitrove, come lo Stato di San Marino, Ravenna, ed ero una amante delle citàà italiane. Avevo già girato molto in città come Roma, Vercelli , Reggio Calabia, Siracusa, Trapani.
Quando dicevo a lui li lista mi diceva "chissà quanti incontri piccanti hai avuto".
Io rispondevo semplicemente " beh, se ti ho detto che sei un tipo normale a letto..."e lui si innervosiva.
Gli ho fatto notare anche il fatto che avrebbe potuto anche lui avere incontri piccanti: a Rimini si potevano fare incontri con trans incontri con mistress incontri con uomo incontri con donna incontri con trans, incontri con trav.. quindi poteva divertirsi in tutti i modi.
Quando partì per andare a Rimini mi ritrovai ad avere le giornate molto rilassanti, Uscivo con amiche e amici e avevo comunque incontri interessanti.
Il mio vicino era un uomo più grande di me, 40 anni di Ragusa e faceva il muratore.
Molto ben piazzato, torso sempre nudo in estate, rincasava la sera e facevamo un paio di chiacchiere da giardino a giardino.
Mi faceva continue avances e un pomeriggio mi chiede esplicitamente " ma una come te come fa a stare con un tipo come quello?a te serve un uomo più vigoroso"
Gli diedi ragione e gli raccontai che comunque, visto che lui era libero di fare gli incontri piccanti che voleva, potevo farlo anche io....e lo invitai da me.
Lui andò a farsi una doccia e venne da me.
Ci accomodammo in salotto sul divano e cominciammo subito a baciarci.
Mi portò nel letto e mi fece passare 2 ore ininterrotte di sesso vero.
Quando torno il mio ragazzo, lo lasciai immediatamente.
Per alcuni mesi mi vidi con il muratore.
Era più grande di me, moro, occhi versi, mani grandi e callose, forte, e molto vigoroso nel sesso.
Il suo cazzo mi riempiva tutti i buchi e sapeva scopare veramente bene.
Mi aveva confessato che aver avuto molto donne in passato e anche incontri con trans.
Io gli confessai che uno che scopava come lui non lo avevo mai trovato.
Intuii che ero una porca a letto dal fatto che mi aveva anche inculata ed era la prima volta, e io gli risposi che fare sesso con lui era fantastico ce che mi sentivo libera di provare tutto.
Lui mi disse :" Hai mai provato con due?"
"No, mai"
"Ti piacerebbe?
"Beh, è una fantasia nota a molte donne"
"Avrei una poposta per te, se ti va"

E mi fece una rpoposta del tutto inaspettata...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/08/2017 10:41

Paolo

CURATI!! AHAHHAHAHHAH QUESTE STORIE SONO COMICHE!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati