• Pubblicata il
  • Autore: DOTT. MAURO
  • Categoria: Racconti etero
EDGING: RITARDARE L'ORGASMO – parte due - Forlì Cesena Trasgressiva

EDGING: RITARDARE L'ORGASMO – parte due - Forlì Cesena Trasgressiva

7 - Alternare coi preliminari
Se si è al limite della resistenza e non è sufficiente rallentare i movimenti, provare a fermarsi del tutto e continuare a soddisfare il partner con il rapporto orale o la masturbazione tipici dei preliminari. Per poi riprendere la penetrazione quando si è più
calmi.

8 - Evitare cibi “sensibilizzanti”
Alcuni alimenti, come il peperoncino, possono facilitare l'erezione, ma irritare la prostata ed avvicinare pericolosamente il “punto di non ritorno”.

9 - Usare integratori alimentari che aiutano a mantenere l’erezione e ritardare l'orgasmo
La loro efficacia NON è provata e NON sono stati valutati gli effetti collaterali. Io NON ne suggerisco l'utilizzo, ma in commercio si trovano svariati integratori a base di: radice di Maca peruviana, Ossido Nitrico, Arginina, ZMA (Zinco/Magnesio/Vitamina B6), Catuaba, Ginkgo Biloba, Ginseng, Guaranà.
10 - Anelli ritardanti
Gli anelli ritardanti sono anelli in lattice, silicone o altri materiali che, ad erezione avvenuta, impediscono al sangue di defluire e lo costringono a rimanere nei corpi cavernosi prolungando l’erezione. Se NON usati correttamente, possono essere molto pericolosi per il danneggiamento dei vasi sanguigni e l'atrofia del pene.
11 - Astinenza
Lunghi periodi di astinenza possono farci arrivare al rapporto sessuale con una eccessiva eccitazione, ovvero con il rischio di eiaculazione precoce piuttosto che di edging. E' quindi meglio eiaculare il giorno prima o il giorno stesso, in modo da affrontarlo con una libido alta, ma non altissima.
12 - Sesso tantrico

In tema di edging, un'altra tecnica in voga è il sesso tantrico, un modo diverso di accoppiarsi basato su alcune discipline orientali, sullo yoga, e su uno stile di vita particolare incentrato sulla spiritualità e su vari esercizi di concentrazione, respirazione ed ascolto del proprio corpo.
13 - Tenersi in forma
Edging o non edging, per ottenere rapporti sessuali di lunga durata, sono indispensabili una buona forma ed un'ottima resistenza. L’attività fisica aumenta i livelli di testoterone, consiglio quindi sempre di fare sport e di mangiare sano.
14 - Controllare il muscolo pubococcigeo
Per gestire l’eiaculazione è fondamentale conoscere il funzionamento del proprio muscolo pubococcigeo con gli esercizi di Kegel (vedi mio articolo “Esercizi di Kegel”).

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati