BELLA, AMBIZIOSA... E UN PO' TROIA! - 3^ parte - città Roma - Forlì Cesena Trasgressiva

BELLA, AMBIZIOSA... E UN PO' TROIA! - 3^ parte - città Roma - Forlì Cesena Trasgressiva

BELLA, AMBIZIOSA... E UN PO' TROIA! - 3^ parte - città Roma

- Che sacco di merda! E tu continui a stare con lui?
- Sicuro! Lui tanti euro, manager attrici cinema e TV. Adesso io bisogno lui. Futuro no conosco. Dài, no essere triste, ora voglio eccitare te e godere io. Vieni, andiamo in letto, ho visto molto video con uomo legato, piacerebbe provare.
Potevo rifiutare? Nooooooo!
Ho appoggiato la fotocamera sul comò, lasciandola accesa in modalità video senza accorgermene (bugia, bugia!). Lei si è tolta gli slip, io camicia, scarpe, pantaloni e mutande già alle ginocchia. In quella camera da letto c'erano specchi ovunque: alle pareti, sulla porta e persino sul soffitto. Sembrava proprio la location di un film porno.
Mentre la mia fotocamera registrava, Ramona mi ha disteso sul letto in posizione supina legandomi le mani alla spalliera con due foulard di seta, ed i piedi all'altra estremità con due calze collant.
E' salita su letto e si è aggrappata alla spalliera come una scimmia, porgendomi la fica depilata e rosea per costringermi a leccarla. Ero decisamente scomodo ma mi sono dato da fare. Lei mi aiutava aprendo la labbra vaginali con le dita e mi incitava:
- Forza fotografo, lingua no serve solo parlare!
Mentre la leccavo, non potevo fare a meno di pensare a chissà quante lingue avevano fatto la stessa cosa, a chissà quanti cazzi erano entrati in quel buco così desiderato dagli uomini Pensavo alla loro saliva, al loro sperma che colava e bagnava la rossa carne che stavo assaporando. Avevo slinguazzato decine di donne ma non mi era mai successo di associare quel momento a immagini così crude e schifose. Improvvisamente, osservavo la fica con occhio da fotografo e la trovavo decisamente brutta, direi addirittura disgustosa. Una parte della femmina solo parzialmente esterna e deforme, unita ad una interna perennemente invasa da liquidi, secrezioni, germi e batteri di ogni tipo. Una fogna spesso maleodorante, sudata, eppure così inseguita dall'animale maschio per riprodurre la specie. Bleah, molto meglio un bel cazzo... peccato che io non sia gay nelle mie fantasie, sono stato riportato alla realtà da una colpo sulla faccia. Ramona aveva raggiunto l'orgasmo, le sue gambe erano andate fuori controllo e, con una ginocchiata, mi aveva ferito ad uno zigomo.
- Scusa me! Scusa... prendo subito disinfettare...
- No, ma dài... è solo una botta...
In realtà, sanguinavo un po', lei è corsa in bagno, è tornata con acqua ossigenata e cotone e mi ha disinfettato.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/10/2017 10:36

Paolo

CAZZATA GALATTICA! AHAHHAHAHAH

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati